Nell’anno 2013 New Speakeasy ha ottenuto il titolo di Exam Preparation Centre dall’ente di Cambridge English Language Assessment, uno dei più rinomati per la certificazione della lingua inglese.

Le Certificazioni Cambridge English sono riconosciute da più di 20.000 organizzazioni in tutto il mondo per motivi di lavoro, studio e migrazione. La maggior parte delle università italiane e straniere riconosce le certificazioni Cambridge English come valida prova del livello di conoscenza.

Le qualifiche Cambridge English – e IELTS – rispecchiano un livello del Quadro Comune Europeo per le Lingue (CEFR) e mettono gli studenti in grado di sviluppare e migliorare progressivamente le abilità di speaking, reading, listening e writing.

Le certificazioni sono rivolte a  studenti di tutte le età, dai bambini con i Very Young Learner Tests (Starters, Movers e Flyers), ai ragazzi e adulti, con quelle successive di livello A2 a C2, note con le denominazioni KET, PET, FCE, CAE e CPE. A queste si aggiungono quelle spendibili nel mondo del lavoro, identificate con le denominazioni Cambridge Business Preliminary, Business Vantage, e Business Higher

Cosa aspetti?

Contattaci per qualsiasi informazione!

    Accetto la privacy

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le norme sulla privacy e termini di servizio di Google.

    Corsi correlati